Entra a far parte della Community della tua Associazione Sportiva

A.S.D. SPORT TRABIA

Sito Ufficiale della formazione biancorossa Calcio a 5 C2

• Forum

IL CAPITANO
    04.11.2009
    h 14.03

IMPORTANTE ( MANGIATA)

Si comunica a tutti i componenti della squadra e della società che la mangiata che doveva essere fatta giovedì 5 novembre è stata spostata a giovedì 12 novembre affinchè possiamo essere tutti presenti...p.s.: Per paolo balistreri: le birre comprale la prossima settimana.un saluto a tutti
    Risposte Utente
    Ragazzi il momento è delicato e decisivo, ma io credo in voi.. e in tutto quello che di buono abbiamo fatto e possiamo fare insieme, dobbiamo solo rimanere uniti dentro e fuori dal campo, e non mollare!! vi voglio bene

gianmario sacco
    11.11.2009
    h 00.51
    ma vero questa settimana raia nn ha aggiornato niente nn ha messo le pagelle e meno male che andiamo bene!dimettiti raia!ihihihihihih scherzo cmq forza ragazzi domani ci aspetta una battaglia!vogliamo un risultato positivo solo così possiamo ambire a qualcosa di importante!forza ragazzi!
    Minchia vero. com'è che questa settimana non ci sono le pagelle???? ahahahah

gianmario sacco
    06.11.2009
    h 17.56
    anche io propongo di scioperare e di mandare RAIA a quel paese perchè nn aggiorna un c....Ci sono i commenti ancora dell'anno scorso vergognatiiiiiii.Adesso lo prendiamo noi in gestione il sito...

IL CAPITANO
    05.11.2009
    h 21.40
    siamo in 4...... io direi di scioperare per la mancata pubblicità fatta al sito della nostra squadra......... RAIA RIMOSSO DA AMMINISTRATORE DEL SITO!!!!!!!!!!!!!!!!!

nino scardina
    05.11.2009
    h 16.46
    siamo in 3... buonoooooo...

IL CAPITANO
    05.11.2009
    h 15.03
    ci sono anch'io che visiti questo sito siamo in tre!ihihihihih

salvatore fricano
    05.11.2009
    h 12.52
    compà.. è meglio che telefoni a tutti.. mi sa che questo sito lo visitiamo solo io e tu!!ahahahah

gianmario sacco
    04.11.2009
    h 19.54